Guarda Rami Malek di Mr. Robot nei panni di Freddie Mercury al Live Aid

Un nuovo video mostra Malek nei panni del cantante dei Queen al Live Aid del 1985, per il film Bohemian Rhapsody

Musica
di Simone Stefanini facebook 11 settembre 2017 15:44
Guarda Rami Malek di Mr. Robot nei panni di Freddie Mercury al Live Aid

Bohemian Rhapsody è il film biografico che ripercorre gli ultimi 6 anni di vita di Freddie Mercury, il cantante dei Queen morto nel 1991 a causa dell’AIDS. Per interpretare uno dei volti più iconici della storia del rock è stato chiamato Rami Malek, il protagonista della serie tv Mr. Robot, che sembra uscito da un contest per sosia, vista anche la prima foto rilasciata da Entertainment Weekly.

 

 ew

 

Nel video apparso su YouTube si vedono le riprese della band formata da Rami Malek (Freddie Mercury), Joe Mazzello (il bassista John Deacon), Ben Hardy (il batterista Roger Taylor) e Gwilim Lee (il chitarrista Brian May), mentre si esibiscono sul palco ricreato ad hoc del Live Aid del 1985, in una delle performance più famose della band.

Malek balla e canta, è vestito identico a Freddie (canotta bianca, jeans attillati, sneakers, cinturone pellato e bracciale borchiato metal al braccio destro) e inscena il repertorio di tutte le mossette che hanno reso Mercury un’icona. I più cattivi potrebbero affermare che sembra di vedere una puntata di Tale e Quale Show, ma il risultato è davvero sconvolgente e desta molta curiosità.

 

 dailymail

 

Il regista Bryan Singer (X-Men: Apocalypse) ha dichiarato di essersi approcciato alla storia del cantante per celebrarlo nella sua vita vera, più che nella carriera musicale. Non mancheranno i momenti drammatici per un film che promette emozioni forti ai fan dei Queen, i quali dovranno attendere Natale del 2018 per vederlo.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)