Si immergono nel fiume e trovano due scheletri che si bevono una birra

In mezzo al fiume hanno trovato due scheletri con occhiali da sole, comodamente seduti su sedie da giardino

Viaggi
di Marco Villa facebook 7 maggio 2015 16:07
Si immergono nel fiume e trovano due scheletri che si bevono una birra

coloradoriver

Quando si sono tuffati nel Colorado River, nei pressi di Cienega Springs (Arizona), forse speravano di trovare qualche vecchio arnese gettato nel fiume cento anni fa. O magari si sarebbero accontentati di vedere un pesce nascosto dietro qualche sasso. E invece.

E invece hanno trovato due scheletri seduti su un paio di sedie a rilassarsi, con tanto di occhiali da sole. La situazione sembra proprio quella di due amici che discutono amabilmente mentre buttano giù la classica birretta di fine giornata. O due vecchiette che bevono il tè, visto che la stampa statunitense ha già descritto la scena come un tea party tra scheletri.

Tutto nasce da un video pubblicato dall’ufficio dello sceriffo della contea di La Paz, a cui si sono rivolti i sub che hanno fatto il ritrovamento. Nel video si scorge anche un cartello tenuto in mano da uno degli scheletri, sul quale ci sono alcune scritte poco chiare: si riescono a leggere alcune parole, tra cui Remember, Dream in the river e una data: 8 16 2014, ovvero il sedici agosto scorso.

Ovviamente sono partite subito le indagini, ma ben presto si è scoperto che i due scheletri, legati a delle sedie, sono finti. Resta quindi una sola ipotesi al riguardo: lo scherzo di qualche altro sub, che ha deciso di lasciare una sorpresa a qualche suo collega.

FONTE | Associated Press

COSA NE PENSI? (Sii gentile)