Milano Confidential, una guida diversa per scoprire il meglio di Milano

Una guida da insider per scoprire il meglio della città di Expo 2015

Viaggi
di Marco Villa facebook 10 giugno 2015 17:24
Milano Confidential, una guida diversa per scoprire il meglio di Milano

Foto: Scott Schwartz/Flickr.com  Foto: Scott Schwartz/Flickr.com

È il sogno di tutti: arrivare in una città nuova e avere un amico del posto in grado di indirizzarti verso le cose più belle da vedere e da vivere. Quello che sa dirti che in fondo certe attrazioni turistiche non sono poi così imperdibili, per dirottarti su perle dimenticate o sconosciute ai più. Quello che ti porta nel ristorante perfetto per te e ti tiene lontano dai locali turistici con menu multilingua esposti all’ingresso.

Ecco, se volete fare un giro a Milano (pare ci sia una cosa chiamato EXPO, non so se ne avete sentito parlare) che abbia esattamente queste caratteristiche dovreste pensare di affidarvi a Milano Confidential una guida della città in italiano e inglese, uscita da poco per BUR e firmata da Alessia Algani, già autrice dell’app Milanochemipiace (in regalo per chi acquista il libro) e del relativo blog.

In Milano Confidential troverete bar, locali, ristoranti, ma anche librerie, negozi segreti, pasticcerie. Tutti quei posti che un amico vi consiglierebbe. Tutto quello che vi serve per sentirvi a casa o per scoprire nuovi volti di Milano.

MilanoCONFIDENTIAL_300dpi

COSA NE PENSI? (Sii gentile)