Il primo promo della nuova stagione di House of Cards

È stato lanciato anche il sito ufficiale della campagna elettorale di Frank Underwood

Serie TV
di Marco Villa facebook 16 dicembre 2015 12:40
Il primo promo della nuova stagione di House of Cards

Underwood for PresidentIt’s a new day in America. #FU2016

Posted by House of Cards on Martedì 15 dicembre 2015

 

“I’m Frank Underwood and I approved this message”. Si chiude così, con la frase canonica degli spot elettorali statunitensi il promo per la quarta stagione di House of Cards, che verrà diffusa da Netflix il 4 marzo.

Il video è proprio uno spot per le elezioni presidenziali, ovviamente dedicato a Frank Underwood il protagonista assoluto di House of Cards, interpretato da Kevin Spacey. Oltre al promo, è stato lanciato anche il sito ufficiale della campagna per il secondo mandato di Frank Underwood: su FU2016.com si trovano materiali di ogni tipo, compreso il media kit che contiene le immagini già dimensionate per le cover di Facebook e Twitter, oltre a varie chicche interessanti.

underwood

 

Come sempre, Netflix pubblicherà l’intera stagione in un unico blocco, ma rispetto agli altri titoli, potrebbe esserci una variante non da poco: negli scorsi anni, infatti, in Italia House of Cards è andata in onda in esclusiva su Sky e nel momento in cui scriviamo Netflix non è ancora riuscita a trovare un accordo con l’emittente satellitare per riportare a casa la propria serie.

Potremmo quindi assistere a una situazione paradossale: la quarta stagione di House of Cards su Netflix in tutto il mondo, ma non in Italia.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)