Il video della colonna sonora di The Lady è un capolavoro trash

Un uomo si spalma una pomata magica sul petto e… dai guardatelo.

Serie TV
di Lorenzo Mannella facebook 1 dicembre 2015 18:33
Il video della colonna sonora di The Lady è un capolavoro trash

La seconda stagione di The Lady, la webseries fatta al 100 per cento da Lory Del Santoha fatto irruzione nelle nostre vite come uno tsunami che non suona il campanello prima di buttare giù la porta. A fianco delle trame intricate che non portano da nessuna parte e i cammeo di Maccio Capatonda, salta fuori una colonna sonora ufficiale che non delude.

A interpretare la sigla di chiusura della webseries – il titolo è sempre The Lady – c’è Deadstar, al secolo Enrico Petrelli. Sulle parole ipnotiche del pezzo, Deadstar inizia a sbottonarsi la camicia e sul suo petto appare un volto umano – magia degli effetti speciali a budget ridotto e del chroma key.

 

The Lady OST 1  Deadstar inizia a sbottonarsi la camicia

 

The Lady OST 2  Che diavolo ha sul petto!1!!

 

Se volete saperne di più sulla genesi della colonna sonora leggete qui: “Il testo narra le vicende di una ‘lady’ senza età che fa credere di concedersi ma in realtà sfugge dagli uomini perché non si fida di loro” dice Deadstar. “La collaborazione con Lory Del Santo è cominciata quest’estate, avevo visto una sua intervista in cui diceva che avrebbe voluto una colonna sonora adatta a The Lady e ho preso subito la palla al balzo. Ho contattato Lory e le ho proposto una collaborazione. Così è nato il singolo poi divenuto colonna sonora della serie.

 

The Lady OST 3  Lo scamiciamento

 

Man mano che Deadstar si spalma la pomata magica degli effetti speciali sul corpo, il volto della lady misteriosa fa capolino.

 

The Lady OST 4  Spalmarsi addosso una lady

 

The Lady OST 5  Epico

 

The Lady OST 6  E tu chi sei?

 

Dopo una lunga trasformazione, appare una ragazza misteriosa che parla al telefono. Come ci ha abituato Lory Del Santo in The Lady, di tutta questa storia non si capisce un tubo.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)