Ecco come sono le notifiche push quando hai un account Instagram con 8 milioni di follower

Beyonce ha questa faccia perché non ne può più

Social Network
di Simone Stefanini facebook 12 gennaio 2016 12:10
Ecco come sono le notifiche push quando hai un account Instagram con 8 milioni di follower

When you post epic content on instagram.com/433 8 million followers, this is how your pushnotification will look like.. ☕

Posted by Demy de Zeeuw on Domenica 10 gennaio 2016

Posted by Demy de Zeeuw on Domenica 10 gennaio 2016

Immaginate di essere famosi, ma proprio tanto.  Stile Beyoncé o Kim Kardashian. La vostra vita sempre sotto i riflettori, ogni vostra mossa è un epic win e siete ammirati da tutti. Di conseguenza, avete l’account ufficiale su ogni tipo di social. Prendete Instagram per esempio e fingete che invece di dover fare i salti mortali con gli hashtag e i filtri per superare la manciata di cuoricini, ogni vostro post raggiungesse i 200 mila like così, con facilità.

 

giphy-40 giphy - Cosa ci vuole?

 

È quello che succede a Demy De Zeeuw, l’admin dell’account 433, che condivide foto di calcio in tutto il mondo. Ha ben 8 milioni di follower e ogni foto fa il pienone di cuoricini.

Se per caso però Demy avesse l’iPhone e per puro spirito sportivo avesse attivato le notifiche push, la sua vita sarebbe rovinata: ogni interazione sul profilo di Instagram, infatti, provocherebbe una notifica nella schermata principale del suo iPhone. Il risultato l’avete visto nel video in apertura e a noi ha ricordato subito un’altra immagine.

 

tumblr_lstbslOSFm1qd5bcwo1_500 tumblr - Grazie, notifiche push

 

Il video che ha postato su Facebook mostra cosa diventerebbe il suo iPhone dopo aver postato una foto su 433. Tutti i millemila like e commenti vengono segnalati sullo schermo, che diventa una sorta di computer di Matrix, la cui visione prolungata fa perdere la testa.

Vi chiederete: ma perché Beyoncé? Perché il nostro amico Demy ha 8 milioni di follower, lei ne ha più di 56 milioni. Roba da impazzire veramente.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)