Tech
di Simone Stefanini 16 Settembre 2019

Il caricatore a forma di cordone ombelicale pulsante è la cosa più disgustosa che vedrai oggi

Un oggettino di puro gusto per stupire i vostri amici

Di cose disgustose nel mare magnum dell’internet ne troviamo quante volete, ma ce ne sono alcune che ci lasciano di sasso, percossi e attoniti come nella poesia su Napoleone del Manzoni imparata forzatamente a memoria alle medie. Si tratta di un accessorio perfettamente funzionante che permette di caricare il proprio iPhone, così da evitare che muoia tra le vostre mani così come la vostra vita sociale. Beh, direte voi, è un caricabatterie, sai che novità. Ehm, sì, insomma.

Questo imprescindibile accessorio completamente funzionante è un oggetto d’arte creato dal designer giapponese Mio Izawa e costa la bellezza di 6.000 $, ma si sa, l’arte si paga e questo oggetto la trasuda, quasi letteralmente. Si tratta infatti di un caricabatterie a forma di cordone ombelicale, anche molto realistico. Mentre lo smartphone carica, lui si muove proprio come farebbe il vero cordone mentre nutre il bambino nella placenta. No, non è una cosa tenera, sembra un body horror di David Cronenberg.

Specifiche tecniche: l’oggetto in questione è realizzato in silicone che sembra vera pelle e, insomma, fa un po’ senso ma scommettiamo che fra di voi c’è chi farà carte false per possederlo. Bene, non abbiate timore: questo bell’oggettino si trova su Etsy e vi verrà recapitato direttamente dal Giappone, ma volete mettere il conto in rosso con la soddisfazione di poterlo sfoggiare di fronte ad amici, parenti e alla persona portata a casa per consumare un amplesso? Ok, probabilmente ci farete la figura del serial killer, ma parliamoci chiaro: il gioco vale senz’altro la candela.

FONTE | sadanduseless.com

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >