Visualizza questo post su Instagram
In compagnia dell’agente speciale Dale Cooper ci sarà anche la meravigliosa Mädchen Amick (Shelley Johnson), che scrive sui suoi social: “È un giorno MOLTO speciale per il mondo Twin Peaks. Avevamo presentato il nostro piccolo e sconosciuto esperimento esattamente 30 anni fa, l’8 aprile 1990…e poi è esploso…cambiando il mondo della televisione (e dei film) per sempre! Sono entusiasta e felice di festeggiare con tutti voi e con Kyle MacLachan!”
Inutile dire che stasera alle 20.30 saremo tutti sintonizzati e che per coloro che non hanno mai visto la serie, questa potrebbe essere la giusta occasione per cominciare. Twin Peaks ha davvero segnato la storia ed è considerata una delle serie più influenti di sempre, tanto da parlare di un “prima e dopo Twin Peaks”. A parte alcune voci fuori dal coro, la serie da messo d’accordo la critica sin dagli inizi, elogiando Twin Peaks come la capostipite delle serie di qualità.
Nel 2014 è stata annunciata la produzione della terza stagione sempre scritta da Lynch e Frost, proseguimento della serie originale, che è stata trasmessa su Sky a partire dal 21 maggio 2017 e che ha lasciato i fan divisi tra chi ha gridato al miracolo e chi non ha apprezzato le troppe variazioni rispetto alla serie originale. Oggi si vocifera che potrebbe arrivare la sorpresa della quarta stagione…realtà o finzione? Lo scopriremo, intanto godiamoci i festeggiamenti a 30 anni dalla nascita di questo capolavoro.
https://giphy.com/gifs/twin-peaks-thumbs-up-An95xQZRS1B1S