Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino ci ha fatto sognare durante la non proprio memorabile Notte degli Oscar 2018 e nonostante non abbia vinto come Miglior Film, si è portato a casa la statuetta per la Miglior sceneggiatura non originale di James Ivory.
Del film interpretato da Timothée Chalamet, Armie Hammer e Michael Stuhlbarg abbiamo già parlato approfonditamente, ma non sapevamo che i suoi frame più iconici fossero entrati direttamente dentro i quadri di Claude Monet, il pittore francese impressionista, famoso per i suoi paesaggi en plain air.
Questo è il progetto dell’artista filippina Mika Labrague, che tramite dei semplici fotomontaggi ha inserito Elio, Oliver e gli altri protagonisti di Chiamami col tuo nome all’interno dei paesaggi di Monet.
Il risultato, come potete vedere da queste immagini prese dall’account Instagram dell’artista, è pertinente e assolutamente credibile.
Le scene di abbandono alla passione, la calura estiva e l’indolenza lussuriosa tipica del primo amore abitano perfettamente i colori sognanti di Monet, per farci sognare l’estate e con essa il cuore che batte più forte.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…