Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino ci ha fatto sognare durante la non proprio memorabile Notte degli Oscar 2018 e nonostante non abbia vinto come Miglior Film, si è portato a casa la statuetta per la Miglior sceneggiatura non originale di James Ivory.
Del film interpretato da Timothée Chalamet, Armie Hammer e Michael Stuhlbarg abbiamo già parlato approfonditamente, ma non sapevamo che i suoi frame più iconici fossero entrati direttamente dentro i quadri di Claude Monet, il pittore francese impressionista, famoso per i suoi paesaggi en plain air.
Questo è il progetto dell’artista filippina Mika Labrague, che tramite dei semplici fotomontaggi ha inserito Elio, Oliver e gli altri protagonisti di Chiamami col tuo nome all’interno dei paesaggi di Monet.
Il risultato, come potete vedere da queste immagini prese dall’account Instagram dell’artista, è pertinente e assolutamente credibile.
Le scene di abbandono alla passione, la calura estiva e l’indolenza lussuriosa tipica del primo amore abitano perfettamente i colori sognanti di Monet, per farci sognare l’estate e con essa il cuore che batte più forte.
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…
Quando stendiamo i panni in casa, soprattutto nelle giornate fredde o piovose, l'umidità diventa un…
Che fine ha fatto Striscia la Notizia? E' questa la domanda che si pongono i…
Il Ministero della Cultura ha ufficialmente pubblicato il bando per un maxi-concorso volto all’assunzione di…