Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home TV e Cinema

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli tornerà a settembre? Scelto il successore alla conduzione

Federica Sciarelli è da anni il volto di Chi l'ha visto? ma cosa accadrà a settembre? Ecco chi arriverà alla guida del programma dopo di lei.

by Stella Di Benedetto
22/07/2025
in TV e Cinema
0
chi l'ha visto? successore di federica sciarelli

Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli tornerà a settembre? Scelto il successore alla conduzione (Fonte Rai) - Dailybest.it

Conduttrice e giornalista, Federica Sciarelli è da anni uno dei volti più amati del piccolo schermo. La sua grande popolarità è legata alla storica trasmissione di Raitre, Chi l’ha visto? che, in onda dal lontano 1989, va in onda ogni settimana su Raitre fermandosi solo per il periodo estivo incollando sempre milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.

Federica Sciarelli conduce il programma che si occupa di persone scomparse di cui si sono perse totalmente le tracce dal 13 settembre 2004. Con la Sciarelli, inoltre, il programma ha cominciato ad occuparsi anche di casi irrisolti di cronaca italiana convincendo sempre di più il pubblico.

Ad oggi, si fa fatica ad immaginare Chi l’ha visto? senza Federica Sciarelli che, tuttavia, ha già svelato quello che sarà il suo futuro.

Federica Sciarelli e il suo futuro a Chi l’ha visto?: tutta la verità

Da qualche stagione, durante l’estate, si diffondono voci in merito ad un addio di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?. Era accaduto durante l’estate 2023 quando la conduttrice era intervenuta smentendo tutti i rumors e ricordando al pubblico di considerare il programma una vera e propria casa. La Sciarelli, inoltre, gode dell’affetto e della stima dei vertici della Rai che non hanno mai pensato di rinunciare alla sua professionalità.

Tuttavia, TvBlog, nei mesi scorsi, ha sollevato dubbi sul futuro della conduzione di Chi l’ha visto? sottolineando come, a 67 anni, la Sciarelli potrebbe andare ufficialmente in pensione. Secondo alcune voci di corridoio, la Sciarelli potrebbe così firmare un contratto di collaborazione ma dovrebbe rinunciare alla conduzione andando in pensione.

chi l'ha visto? successore di federica sciarelli
Federica Sciarelli e il suo futuro a Chi l’ha visto?: tutta la verità (Fonte Instagram @chilhavistoraitre) – Dailybest.it

A rassicurare tutti, però, ci ha pensato la stessa Sciarelli che, nella stagione 2025/2026 sarà al suo posto ovvero alla guida di Chi l’ha visto?. In futuro, però, tutto potrebbe cambiare. Nonostante sia difficile immaginare Raitre e Chi l’ha visto? senza la Sciarelli, arriverà il momento per la conduzione di salutare il proprio pubblico.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair ha così confermato che sarà presente nel programma per tutta la stagione 2025/2026 ma ha aggiunto che è giusto pensare anche al futuro della trasmissione indicando il nome del suo successore.

Tra le candidate più accreditate, come fa sapere il portale Bubinoblog, spiccano Veronica Briganti e Chiara Cazzaniga, storiche e stimate inviate della Sciarelli che, con lei, hanno festeggiato il suo ventesimo anniversario alla guida del programma Rai.

Nel momento in cui, dunque, arriveranno i saluti della Sciarelli, la Rai, probabilmente, deciderà di dare continuità al progetto della conduttrice puntando su una delle sue storiche collaboratrici.

Stella Di Benedetto

Stella Di Benedetto

Next Post
Il mare italiano si conferma protagonista assoluto delle vacanze estive, come sottolinea Nadir Vedana, responsabile dell’agenzia Desiderando

Il carovita sale, ma nessuno rinuncia alle vacanze. Com'è possibile? Il trucco c'è ma non si vede

Articoli recenti

  • Bova e Morales, spunta il clamoroso audio: l’attore da 3 anni insieme alla famosissima della tv
  • Invalidità civile, il trucco è tutto nel verbale: cosa controllare subito per non restare senza diritti e pensione
  • Suicidio assistito a casa, si è spenta la giornalista Laura Santi a Perugia
  • Il carovita sale, ma nessuno rinuncia alle vacanze. Com’è possibile? Il trucco c’è ma non si vede
  • Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli tornerà a settembre? Scelto il successore alla conduzione
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001