Tutto potete dire su David Lynch tranne che sia un abitudinario: negli anni abbiamo visto il regista pop più surreale e tetro della storia del cinema recente in mille vesti, da musicista a pittore, scultore, fotografo, attore, promotore della meditazione trascendentale, fumettista, pioniere del web, doppiatore di cartoni animati e gestore del futuro passato di Laura Palmer.
In questi giorni il buon David ha creato una linea di magliette da vendere su Amazon. Più di 50 t-shirt d’arte, tutte ideate dal suo genio in vendita ad un prezzo popolare, 26 $.
Le magliette possono essere nere, bianche e vari tipi di grigio, tutte con la particolarità di avere una stampa quadrata sul davanti recante il suo artwork: dipinti, collage, disegni e scritte che definire assurde sarebbe limitato. Non a caso, sotto ogni stampa c’è la sua firma: © ABSURDA DKL (David Keith Lynch, il suo nome esteso).
Molti animali stilizzati, qualche fotografia in bianco e nero, altri soggetti surreali che vi renderanno indossatori di pezzi d’arte contemporanea comprata nel più pop dei negozi online. E ancora una volta, David Lynch è avanti anni luce rispetto a quello che gli succede attorno.
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…
Questi insetti, originari dell’Asia orientale, si sono adattati rapidamente al nostro clima e rappresentano una…