TV e Cinema
di Dailybest 17 ottobre 2018

Netflix presenta The Final Table, il nuovo cooking show con Cracco e Del Piero

Netflix annuncia il trailer di The Final Table, cooking show globale che andrà in onda dal 20 novembre.

Netflix annuncia il trailer di The Final Table, il cooking show globale – con Carlo Cracco come chef per l’Italia e Alessandro Del Piero, Eleonora Cozzella e Andrea Petrini come giudici per il nostro Paese – che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 20 novembre

L’obiettivo di The Final Table? Ottenere un posto al tanto ambito “Final Table” e riuscire a sedersi a fianco di leggende culinarie come lo chef stellato Carlo Cracco. Una competizione, partecipanti con passione per la cucina da tutto il mondo, ciascuno a rappresentare il proprio Paese, grandissimi chef fra cui Enrique Olvera dal Messico, Andoni Aduriz dalla Spagna, Clare Smyth dal Regno Unito, Helena Rizzo dal Brasile, Vineet Bhatia dall’India, Grant Achatz dagli Stati Uniti, Yoshihiro Narisawa dal Giappone e Anne-Sophie Pic dalla Francia.

 

9 paesi, 12 squadre, 2 chef, una sfida a suon di specialità messicane, spagnole, inglesi, brasiliane, francesi, giapponesi, statunitensi, indiane e italiane. Insomma ne vedremo di belle. Il focus di ogni episodio sarà un solo Paese con la sua cucina e non mancheranno affatto celebrità, critici gastronomici e grandi chef che faranno scremature di volta in volta fino alla finalissima.

Soltanto uno degli chef in gara si aggiudicherà il posto al “Final Table”, la nuova chicca di Netflix che verrà presentata da Andrew Knowlton e James Beard. Creazione e produzione sono merito di Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di MasterChef e MasterChef Junior.

Alessandro Del Piero, Eleonora Cozzella e Andrea Petrini saranno i  giudici per l’Italia e se ne vedranno delle belle. The Final Table andrà in onda in tutti i Paesi con servizio attivo a partire dal 20 novembre. Rimanete sintonizzati e gustatevi il trailer.

CORRELATI >