TV e Cinema
di Simone Stefanini 6 novembre 2018

Oggi è lo Stranger Things Day!

Oggi è l’anniversario della scomparsa di Will in Stranger Things e ci aspettiamo da un momento all’altro qualche novità sulla terza stagione

Il 6 novembre 1983 scompare da Hawkins, in Indiana, il ragazzino Will Byers. L’ultima volta che l’abbiamo visto, stava giocando a D&D coi suoi amici di sempre, poi è stato come rapito da una forza oscura. Dai, anche senza stare troppo attenti agli spoiler, sappiamo che sapete di cosa stiamo parlando. È la trama della prima puntata di Stranger Things che è stata trasmessa da Netflix il 15 luglio 2016. Una data che molti di noi ricorderanno per aver dato vita a una mania con pochi e illustri precedenti nel mondo delle serie tv.

Insomma, dall’account ufficiale di ST hanno annunciato che oggi ricorre lo Stranger Things Day e ci aspettiamo da un momento all’altro un qualche aggiornamento/contest/teaser/regalo dai canali ufficiali della serie, che vi mostreremo non appena li vedremo.

Intanto sembra che i fan abbiano risposto a questa nuova data da segnare nel calendario con una pioggia di meme a tema, che stanno inondando i social. Beccatevi gli auguri del cast, in attesa di qualcosa di più interessante.

EDIT: a questo indirizzo è possibile vedere uno special su Noah Schnapp, che interpreta Will e di seguito su tutti gli altri componenti del cast. Niente di nuovo ma comunque una figata, la prima sorpresa dello Stranger Things Day!

CORRELATI >