Pacey è di nuovo single: Joshua Jackson e Diane Kruger si sono lasciati

Da una coppia vip che si lascia, torna in libertà il maschio alfa della storia delle serie tv

TV e Cinema
di Simone Stefanini facebook 20 luglio 2016 12:46
Pacey è di nuovo single: Joshua Jackson e Diane Kruger si sono lasciati

pacey sheknows.com

 

Le fan di Dawson’s Creek di tutto il mondo, da oggi possono tornare in pista per baccagliare con tutti i mezzi possibili il più grande maschio alpha della storia delle serie tv: l’attore Joshua Jackson, famoso per aver interpretato il vate Pacey Witter nel telefilm americano.

Quello che [SPOILER] mentre Dawson parlava e parlava annoiando le ragazze e il pubblico da casa,  riusciva con poche parole e molti fatti a portarsi a letto le inaccessibili tipo Joey Potter, una che prima di sbottonarsi un attimo ti deve recitare a memoria tutto il Libro Cuore. Ma lo sapete com’è fatta, ne abbiamo già parlato ampiamente. Alla fine vince proprio Pacey, ma non diciamolo troppo forte, altrimenti è un attimo che Dawson rinizia a piangere.

 

James-Van-Der-Beek-Crying-On-Dawsons-Creek-Gif

 

Stavolta la notizia è di quelle che elettrizzeranno di brutto le fan dell’attore, uno dei tanti che rimangono legati a doppia mandata al loro unico personaggio famoso: Joshua Jackson,  dopo 10 anni di amore intenso e invidiato da tutto il globo, si è lasciato con la bellissima attrice tedesca Diane Kruger, che ricorderete certo nella serie tv The Bridge e in film come Bastardi senza gloria di Tarantino.

 

young-Joshua-Jackson-Diane-Kruger-coupled-up-NYC-party popsugar.com - </3

 

Belli vero? Purtroppo l’amore è finito, anche se il portavoce della coppia ha dichiarato alla stampa che i due resteranno amici. D’altronde non è quello che ci diciamo tutti, per poi scoprire che diventare i confidenti dei propri ex partner è la cosa più totalmente disturbante di questo mondo.

Sembra che la causa della fine del rapporto sia da ricercare nell’allergia di Diane al matrimonio (dopo una prima esperienza fallimentare) e della lontananza tra i due, visto che la Kruger viveva tra Parigi e Vancouver mentre Jackson, per motivi di lavoro, abitava a New York. Quando lei si è trasferita nella Grande Mela per stargli vicino, è scoppiato tutto.

Dunque, come dicevamo, Pacey torna on the road again, per fare innamorare le ragazze timide e impacciate come ai tempi d’oro. Se vi trovate dalle parti di NYC e spesso vi trillate  i capelli, sorridete a bocca storta e avete l’abitudine di analizzare ogni minima cazzata, potrebbe essere il vostro momento fortunato.

 

tumblr_lbfditjN8v1qad270o1_500-1422030045

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)