Oscar: le foto del dietro le quinte prima e dopo la premiazione

Prima e dopo la consegna della statuetta

Tv&Movie
di Marco Villa facebook 23 febbraio 2015 10:58
Oscar: le foto del dietro le quinte prima e dopo la premiazione

Se siete tra gli eroi che hanno fatto l’alba guardando la cerimonia degli Oscar, queste immagini fanno per voi. Ma fanno per voi anche se ieri sera eravate a letto con largo anticipo sull’inizio della premiazione.

Parentesi recap: Birdman ha vinto i premi più importanti, Boyhood è rimasto quasi a secco, J.K. Simmons ha vinto un Oscar meritatissimo per la sua interpretazione in Whiplash. Fine parentesi.

Tutti gli appasionati di cinema oggi staranno cercando i video con le facce tese che aspettano l’annuncio, l’esplosione di gioia, gli applausi di circostanza e il discorso di ringraziamento. Tutte immagini che si possono trovare facilmente, a differenza del dietro le quinte: la cerimonia degli Oscar è uno spettacolo gigantesco che viaggia come un treno, ma di cui noi vediamo solo una piccola parte. Visto che ci piace sempre spiare i vip mentre si divertono tra loro, abbiamo deciso di mostrarvi una serie di immagini tratte dall’account Instagram del fotografo Robert Hanashiro, che da oltre 25 anni fotografa le star nel dietro le quinte degli Oscar.

Queste immagini risalgono alla premiazione dello scorso anno e sono perfette per fare un giro là dietro, dove di solito non possiamo entrare.

FONTE | Designtaxi.com, immagini via Instagram

Oscar dietro le quinte backstage foto 1  Joseph Gordon-Levitt ed Emma Watson si fanno un selfie

 

Oscar dietro le quinte backstage foto 2  Matthew McConaughey e Jennifer Lawrence

 

Oscar dietro le quinte backstage foto 3  Gwyneth Paltrow

 

Oscar dietro le quinte backstage foto 4  Forrest Whitaker e Marion Cotillard

 

Oscar dietro le quinte backstage foto 5  Tom Hanks e Sandra Bullock

 

Oscar dietro le quinte backstage foto 6  Lupita Nyongo con l’Oscar vinto nel 2014

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)