Tutte le urla di The Newsroom [video]

Tv&Movie
di Marco Villa facebook 30 agosto 2012 13:07
Tutte le urla di The Newsroom [video]

Si è conclusa domenica negli Stati Uniti la prima stagione di The Newsroom, la nuova serie del Premio Oscar Aaron Sorkin (Codice d’onore, The West Wing e The Social Network tra i suoi lavori più celebri), in onda su HBO e ambientata nella redazione di un canale all-news.

La serie ha suscitato fin da subito grandi polemiche, soprattutto da parte di molti giornalisti che ritengono idealizzate e del tutto irreali le situazioni raccontate da Sorkin. Anche per questo, The Newsroom è stato uno degli eventi televisivi di questa estate. Uno degli elementi che la caratterizzano maggiormente sono i dialoghi: dialoghi molto ritmati e sempre brillanti, nei quali i protagonisti si lasciano andare spesso alle urla. Molto spesso, a giudicare da questo supercut che raccoglie in un video le migliore sfuriate della prima stagione di The Newsroom.

The Newsroom è stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda la prossima estate, sempre su HBO. Confermatissimo ovviamente Aaron Sorkin, mentre gran parte del team di autori è stato sostituito. Forse urleranno di meno nella seconda stagione?

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)