A Londra ha aperto un enorme castello gonfiabile di Candy Crush

Per il lancio di Jelly Saga hanno fatto le cose in grande stile

A Londra ha aperto un enorme castello gonfiabile di Candy Crush

manzutic via

 

Avete presente Candy Crush, la saga più longeva tra i giochini per smartphone? Quella che ti costringe a chiedere vite omaggio ai tuoi amici, che dopo un po’ ti guardano come una persona bisognosa di cure psichiatriche? Ecco, adesso Londra gli ha dedicato anche un intero castello, di quelli gonfiabili alti 7 metri, sul quale puoi fare salti e rimbalzi fino alla macerazione delle rotule.

L’ingresso è riservato ai soli adulti, che torneranno bambini saltellanti in questo castello giallo e fucsia, corredato di gelatine giganti che rimbalzeranno insieme a voi, immersi in un penetrante odore di gelatina al lampone. Le foto qui sotto si riferiscono all’inaugurazione, presentata da Alesha Dixon.

 

 

Un lancio in grande stile per la più recente versione del gioco per smartphone, la Jelly Saga. Infatti, saltando in varie postazioni del castello, si potranno udire i suoni del gioco, per un’esperienza veramente multisensoriale. Gli avventori potranno anche avere l’onore di trovare l’ultimo personaggio del nuovo Candy Crush Jelly, la Regina di Gelatina (Jelly Queen).

Per creare questa struttura è stato impiegato un team di 25 persone per sei settimane. Il nome del castello? Bouncingham Castle, è ovvio. D’altra parte siamo a Londra, cosa pretendevate?

Resterà aperto da oggi fino al 5 marzo a Tower Bridge e i saltatori potranno anche competere l’uno contro l’altro per vincere i premi in palio, cioè i gadget di Candy Crush.

 

image-6 via

 

FONTE | Mental Floss

COSA NE PENSI? (Sii gentile)