Ecco il videogioco di Dan Bilzerian, pieno di playmate zombie da uccidere

Fai saltare la testa alle cattivone e uccidi tutto: tante esplosioni e acquisti in app sia per iOS che Android

Videogiochi
di Gabriele Ferraresi facebook 28 aprile 2016 11:52
Ecco il videogioco di Dan Bilzerian, pieno di playmate zombie da uccidere

dan_bilzerian2  Pronti a far esplodere qualche testa?

 

Di Dan Bilzerian, ricchissimo e barbuto palestrato, alfiere di uno stile di vita capace di far sembrare Hugh Hefner di Playboy un frate francescano abbiamo parlato spesso in passato: oggi torniamo con gioia a occuparci di lui, visto che è uscito – su Google Play e su App Store – il suo videogioco. Ovviamente è un videogioco alla Bilzerian, assolutamente delirante.

Lo scopo del gioco, intitolato Save Dan (ma qui in redazione qualcuno suggeriva The Walking Dan, che non era niente male) è proteggere il nostro da orde di playmate, modelle e conigliette varie solo in apparenza interessate a passare una serata con lui all’insegna delle armi da fuoco, del turbocapitalismo, delle mazzette da migliaia di dollari e dello champagne da sbocciare. 

 

dan_bilzerian4  E niente, il gioco è tutto qui, spara e uccidi. Se hai bisogno di aiuto puoi chiedere a una capra o un gatto

 

In realtà interessate solamente a mangiare il cervello a Dan o tastargli altro, almeno da questa immagine, o comunque ucciderlo – essendo diventate bellissime zombie, morte viventi golose di materia grigia umana e del principesco stile di vita del nostro. E qui entriamo in gioco noi, che dobbiamo difenderlo.

Ma il gioco com’è? Abbastanza folle, come prevedibile: il nostro approfondito test, durato circa 27” ci ha dato modo però di fare qualche headshot – in cui facevamo esplodere la testa alle cattive – nel deserto del Nevada, ma non abbiamo potuto testare la capra assassina, una specie di smart bomb che cancella le zombesse dal livello di gioco, oppure il gatto guaritore che sistema le ferite, si presume leccandocele in classico stile felino.

 

dan_bilzerian3  Con la canna da pesca, a strappare via teste di zombie

 

Il gioco sembra onestamente una scemenza, ma di quelle divertenti per un pomeriggio se abbiamo davanti un lungo viaggio un treno o in autobus. Pesa intorno ai 100 MB per Android, 268 MB per iOS, ed è pieno di acquisti in App in caso vogliate contribuire virtualmente alle reali ricchezze di Bilzerian.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)