https://it.pornhub.com/valentines
Web
di Raffaele Portofino 13 Febbraio 2020

Pornhub Premium gratis per San Valentino

Realtà virtuale, contenuti esclusivi, nessuna pubblicità: nel giorno degli innamorati, niente di meglio di PornHub

Immagina, puoi: è San Valentino e sei da solo. Decliniamo al maschile per facilità grammaticale, ma lo stesso vale per ogni tipo di gender esistente. Insomma, torniamo a bomba: sei solo il giorno della festa degli innamorati, di quelle coppiette del cazzo che litigano come ossessi per tutto l’anno ma che quel giorno lì ci vogliono mostrare quanto sia bello l’amore, e allora limonano agli aperitivi, prenotano il ristorante, comprano gli stupidi fiori e gli stracazzo di cioccolatini a forma di cuore, o i Baci con dentro le frasi di Wanna Marchi, mentre tu vaghi sconsolato alla ricerca di qualcosa che non ti faccia pensare all’abisso.

Insomma, il 14 febbraio può essere una bella giornata di guano, se non sai come (o con chi) passarla. Non fare così: ti meriti il meglio, ti meriti di più, ti meriti PornHub Premium. Come ben sai, Pornhub, il sito porno più famoso nel mondo, è accessibile gratuitamente e non è certo un caso se hai il suo Url tra i preferiti, ma non ti piacerebbe, per una volta, accedere ai suoi numerosi contenuti in 4K Full HD, alle categorie esclusive e alla realtà virtuale? Certo che ti piacerebbe, specie quest’ultima categoria che sembra fatta proprio per chi, come te, a San Valentino non batte chiodo neanche se fa il falegname di mestiere.

<
>

Bene, abbiamo una notizia molto interessante per te: il 14 febbraio, giorno di San Valentino, PornHub Premium è completamente gratis! Gli osservatori del sito hanno infatti notato un calo evidente di connessioni per questa infausta giornata, dovute alle cenette di coppia con annesso coito, oppure ai solitari che, proprio quella sera lì, escono per incontrare anime gemelle solitarie come loro e consumare conoscenze a scopo di amplesso. PornHub, da anni nel marketing più mirato, ha deciso di far provare il suo servizio a pagamento, rendendolo gratis peer un giorno, in modo da veder aumentate le connessioni e pure (scommettiamo) gli abbonamenti. Alla fine, cos’è il 2020 se non proviamo un po’ di realtà virtuale?

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >