TV e Cinema
di Marco Villa 12 Giugno 2015

Arriva in Italia il primo Minions Village

Un percorso per adulti e bambini per attraversare la storia insieme ai Minions

foto-minions-2-1

Il 27 agosto arriverà nei cinema italiani Minions, il primo film interamente dedicato agli esserini gialli che hanno reso indimenticabili i due film di Cattivissimo Me.

Una pellicola intera per esaltarsi con le loro vocine assurde, nella speranza che il doppiaggio italiano (i doppiatori dei protagonisti saranno Fazio e Littizzetto… brrr…) riesca a mantenere un bel livello di follia.

Per far passare i due mesi abbondanti che ci separano dall’uscita del film, però, c’è un modo per buttarsi comunque nel mondo dei Minions. Per farlo, basterà andare a Riccione dal 29 giugno al 2 luglio: in queste date, in occasione di Ciné 2015 – Giornate Estive del Cinema, Universal allestirà infatti il Minions Village, un percorso di gonfiabili che occuperà oltre 150mq e che permetterà ad adulti e bambini di compiere un viaggio nel tempo in puro stile Minions, affrontando sabbie dell’Antico Egitto, ghiacci e battaglie napoleoniche, senza dimenticare gli stessi Minions, con cui sarà possibile scattarsi dei selfie.

foto-minions-1-1

Il Minions Village approderà a Riccione dopo le anteprime di Trieste (20 giugno) e Genova (27 giugno), mentre il tour proseguirà a Bari (11 luglio) e Rimini (1 agosto). Per poter accedere al Minions Village sarà necessario registrarsi sul sito Minionsvillage.it

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >