Kit Harington ha rivelato il suo scherzo bastardo a Rose Leslie

Jon Snow ha fatto uno scherzone a Ygritte nella vita di tutti i giorni, quella in cui Kit Harington e Rose Leslie stanno insieme davvero

Extra
di Raffaele Portofino 10 ottobre 2017 14:28
Kit Harington ha rivelato il suo scherzo bastardo a Rose Leslie

Come ormai sapete, Kit Harington e Rose Leslie stanno insieme nella vita reale. Un miracolo di Game of Thrones che ha fatto innamorare i personaggi di Jon Snow e Ygritte anche fuori dalle scene. Dal 2012 gli attori fanno coppia fissa e sembra che Kit abbia recentemente chiesto a Rose di sposarlo. Non sappiamo ancora la data ma sarà nel 2018 e sarà presente tutto il cast di Game of Thrones.

Con delle premesse così, sembra proprio che siano la coppia perfetta, eppure Kit ogni tanto ricorda le sue origini di bastardo e fa degli scherzi piuttosto pesanti a Rose, tipo quello che ha rivelato al Jonathan Ross Show.

Ha condiviso il video privato della reazione di Rose quando apre il frigo. Un salto e un urlo da gelare il sangue, ma che c’era lì dentro da far così paura? Facile, la testa mozzata di Jon Snow!

 

 

Nello show, Kit si è giustificato dicendo che la sua famiglia è solita fare scherzi per il primo aprile, mentre nella famiglia di Rose evidentemente no. Di certo, ora sappiamo che l’appellativo bastardo non fosse per niente sbagliato.

Scherziamo Kit e Rose, siete la nostra coppia preferita e ricordate di invitarci al matrimonio!

COSA NE PENSI? (Sii gentile)