Trump Forest: piantare alberi a nome Donald Trump per combattere la sua politica scellerata in materia di ambiente

Piantare alberi in nome di Donald Trump mentre lui sta cercando di distruggere il pianeta, un trolling a fin di bene

Ambiente
di Simone Stefanini facebook 8 settembre 2017 10:13
Trump Forest: piantare alberi a nome Donald Trump per combattere la sua politica scellerata in materia di ambiente

 trumpforest

Trump Forest – Where ignorance grows trees.

Con questo slogan, si parte benissimo. Dove l’ignoranza fa crescere gli alberi, e per ignoranza s’intende quella del Presidente USA Donald Trump, in materia ecologica ed energetica. Trump infatti ha dichiarato più volte di non credere in ciò che la scienza e la ricerca hanno evidenziato: l’essere umano è in parte responsabile del cambiamento climatico.

Trump vorrebbe tornare alle miniere di carbone, nonostante gli scienziati abbiano detto più volte che il pianeta Terra non si può permettere di bruciare altre foreste e gli economisti gli abbiano detto che ci sono più posti di lavoro e più soldi nel campo delle energie rinnovabili.

 

 trumpforest

 

Con questi assurdi propositi, e si parla del Presidente di una superpotenza, appoggiamo la causa di Trump Forest, che parole loro, stanno piantando una foresta globale per mostrare a tutti la monumentale stupidità di Trump, e il paradosso è proprio questo: chiunque aderisca all’iniziativa, che è una delle tante “paga per piantare alberi”, lo farà in nome di Donald Trump, poi invierà la ricevuta a Trump Forest, che inserirà il contributo tra i migliaia che arrivano al sito.

Trump Forest è fondato dallo scienziato inglese del clima Dan Price, insieme con l’americano Jeff Willis e il franco-neozelandese Adrien Taylor, per controbilanciare le emissioni di CO2 che inevitabilmente Trump aumenterà. Piantando 10 miliardi di alberi in tutto il mondo, per un’area di 100.000 chilometri quadrati, lo sforzo del Presidente americano per uccidere il pianeta sarà vano, e paradossalmente, sarà tutto a nome suo.

Un trolling estremo a fin di bene, al motto di Make Earth Great Again.

Per tutte le info: Trumpforest.com

 trumpforest

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)