Dal 1 al 4 marzo, tutti al Bil BOL Bul, il Festival del fumetto!

Art
di Samir Galal 22 febbraio 2012 11:00
Dal 1 al 4 marzo, tutti al Bil BOL Bul, il Festival del fumetto!

Dopo intere settimane di monocromia dovuta alle pesanti nevicate, tra pochi giorni, il capoluogo emiliano, verrà invaso da un’onda(ta) di colori, nuvolette, onomatopee e personaggi d’avventura. Dal 1 al 4 marzo infatti, prende il via la “VI Edizione del Bil BOL Bul, Festival Internazionale di Fumetto.

Che siate appassionati o meno di Comics, un salto (in questo caso, BOING!) è assolutamente d’obbligo. Il fumetto oramai, in ogni sua declinazione, fa parte a tutti gli effetti del patrimonio artistico-culturale del nostro Paese. Inoltre, al BilBOLBul, non ci sono solamente i fuoriclasse Italiani dei balloons, ma anche prestigiosi ospiti internazionali.

Quindi, non vi resta che perdervi per i portici di Bologna! Eh sì, perché oltre alla sede principale dell’evento (nella Biblioteca SalaBorsa in Piazza Nettuno), la Fiera si dislocherà lungo tutta la città, con decine e decine di mostre, esibizioni e presentazioni. Che aspettate? Affamati di storie ed avventure, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Qui, il link ufficiale del Festival.

Qui invece, il link del Blog del Festival.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)