Art
di Simone Stefanini 23 maggio 2018

La action figure di Super Gesù Cristo è bellissima e letale

Gesù Cristo come non l’avete mai visto: in versione super eroe

È successo, ma prima di impazzire di gioia, purtroppo dobbiamo avvisarvi che questa splendida action figure di Super Gesù Cristo non la troverete nei negozi. Ok, archiviata la delusione, godete questa opera d’arte creata da Léo Customs, un creatore di giocattoli brasiliano che ha deciso di scolpire il più letale di tutti i super eroi: l’Altissimo, il Salvatore, il Figlio dell’Uomo, l’ex bambinello di Betlemme, il Nostro Signore, il Figlio di Dio: Mr. Gesù Cristo in persona, muscoloso come non mai.

Come vedete qui sotto, il Super Gesù ha una serie impressionante di accessori: la croce che diventa un fucile di precisione, la spada di fuoco, la corona di spine boomerang, la tromba dell’Apocalisse, due teste intercambiabili, le mani chiodate e non ma soprattutto i pesci killer che moltiplica per miracolo.

Tutte le foto via Facebook

Altro che Avengers, Justice League, X Men e tutti gli altri, qui c’è il super eroe originale, quello che riesce a fare il mazzo a tutti gli altri.

 

Super accessoriato facebook - Super accessoriato

 

Non abbiate timore, fratelli: la vostra action figure preferita può essere richiesta al suo Creatore, Léo Customs per la modica cifra di 500 Real brasiliani, che sono circa 116 €. Ok, non sarà molto economico ma volete mettere la soddisfazione di sfoggiare il Power Cristo?

 

Spacca il deretano anche a Hulk facebook - Spacca il deretano anche a Hulk

Visitate la pagina Facebook di Léo Customs per altre incredibili action figure!

 

CORRELATI >