Harrison Ford compie 74 anni, guarda tutte le sue foto più belle

74 anni e non sentirli

Cinema
di Elisabetta Limone 13 luglio 2016 11:58
Harrison Ford compie 74 anni, guarda tutte le sue foto più belle

harrison-ford-anteprima iran-daily.com

 

Perdonate la banalità, ma gli uomini spesso hanno una gran fortuna: più invecchiano e più acquistano valore. Harrison Ford supera questa definizione, perché non è uno di quelli che acquista fascina con l’età. Lui il fascino l’ha sempre avuto e in ogni foto che lo riguarda, che sia giovane o anziano, è sempre dannatamente bello. Oggi compie 74 anni, un’età in cui normalmente si pensa agli uomini come a dei nonni impegnati con i nipoti. Eppure…

Harrison Ford è l’attore più iconico di Hollywood, colui che ha dato il volto a personaggi immortali come l’archeologo avventuriero Indiana Jones, il cacciatore di replicanti Rick Deckard (Blade Runner) e il pilota di astronavi Han Solo, sbruffone e adorabile (Star Wars).

Sarà per il suo sguardo profondo che gronda magnetismo e attrazione?

Impossibile resistere alla sua versione barbuta, al suo fiore all’occhiello da vero gentiluomo, all’abbigliamento casual e ricercato di altri tempi. È amore vero.

harrison-ford39 newnownext.com - Irrestistibile

 

Passa il tempo ma Harrison non perde un colpo. Anche il vezzo dell’orecchino, con il buco fatto per festeggiare i 70 anni, è miracoloso: su chiunque altro sarebbe sembrato qualcosa fuori tempo massimo, un non voler accettare l’età. A lui invece sta benissimo pure l’orecchino.

Una sciarpa fenomenale screenjunkies.com

 

Stasera, per festeggiare il suo compleanno urge assolutamente una maratona dei suoi film più belli, per combattere il caldo moderno e sognare come si deve. Che ne dici, Harrison?

 buzzfeed.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)