Suicide Squad sarà il film più zarro dell’anno e noi già lo amiamo per questo

È uscito il nuovo trailer di Suicide Squad e siamo sempre più entusiasti

Cinema
di Marco Villa facebook 11 aprile 2016 12:27
Suicide Squad sarà il film più zarro dell’anno e noi già lo amiamo per questo

Nuovo trailer, nuovo entusiasmo. Dopo la botta di genio oltre il kitsch di un trailer action sulle note dei Queen, Suicide Squad raddoppia con un nuovo trailer ancora più spinto verso il paradiso della zarrata totale.

Il cast è noto e stellare e annovera tra gli altri Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Viola Davis. Tutti nomi che hanno segnato e stanno segnando il mondo del cinema e delle serie tv di questi anni.

 

suicide-squad YouTube

 

Ciò che colpisce nel trailer, però, è che tutto sembri già perfetto così: i volti che compaiono per pochi secondi, gli spari continui, gli sguardi obliqui di Margot Robbie. Tutti ingredienti messi in fila a ritmo altissimo e senza nessuna pretesa di lasciare intuire la trama: quello che conta è l’accumulo, il pungolare l’adrenalina fino al livello di guardia.

Non c’è niente di esagerato in quello che stiamo scrivendo: basta pigiare play e capirete. Il film più zarro di sempre uscirà tra pochi mesi, per l’esattezza il 5 agosto. Noi, semplicemente, non vediamo l’ora.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)