Nel film della Torre Nera di Stephen King ci saranno Idris Elba and Matthew McConaughey

La ha confermato direttamente lo scrittore via Twitter e via Facebook

Cinema
di Gabriele Ferraresi facebook 1 marzo 2016 17:57
Nel film della Torre Nera di Stephen King ci saranno Idris Elba and Matthew McConaughey

stephen king torre nera  Stephen King, 68 anni

 

Ci siamo, abbiamo i primi due nomi: i protagonisti del primo episodio della saga de La Torre Nera di Stephen King saranno Idris Elba e Matthew McConaughey. È stato lo scrittore americano a confermarlo alcune ore fa direttamente su Twitter e Facebook, generando un’esplosione di tweet e una deflagrazione di share entusiasti.

 

It’s official: The man in black fled across the desert and the gunslinger followed. #DarkTowerMovie Matthew McConaughey Idris Elba

Posted by Stephen King on Tuesday, March 1, 2016

 

Idris Elba intepreterà Roland Deschain, ovvero Roland di Gilead: ispirato a “l’uomo senza nome” immaginato da Sergio Leone nei suoi western, appare già nel primo dei sette volumi della saga ed è l’erede di una generazione di pistoleri. Matthew McConaughey invece sarà “l’Uomo in Nero”, lo “straniero senza età”, già apparso anche in altri romanzi del maestro del brivido, come Gli occhi del drago e L’ombra dello Scorpione.

Il film dovrebbe uscire nelle sale il 13 gennaio 2017, e sta entrando in produzione ora. Come ricordavamo appena il 26 febbraio, è un gran periodo per i fan di Stephen King, con film e serie tv in arrivo nei prossimi mesi o già disponibili, pronte da vedere.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)