Hypnos Hoodie, la felpa per riuscire ad addormentarsi ovunque

Un sogno si avvera: hanno inventato una felpa con il cuscino incorporato

Fashion
di Sandro Giorello facebook 29 dicembre 2015 15:56
Hypnos Hoodie, la felpa per riuscire ad addormentarsi ovunque

https://www.youtube.com/watch?v=A2OHAzAqgCY

Se siete degli amanti del sonnellino pomeridiano e vi eravate esaltati quando vi avevamo presentato il divano che si trasforma in un sacco a pelo o il tavolo con il piumone incorporato, questa invenzione vi piacerà sicuramente. Si chiama Hypnos Hoodie ed è una maglia che vi permetterà di addormentavi in qualunque posto e in qualunque ora.

Si tratta di una felpa che ha all’interno del suo cappuccio un cuscino gonfiabile. L’idea è venuta a due ragazzi americani, Josh Woodle e suo fratello Ryne che, dopo l’ennesimo viaggio in aereo, hanno pensato ad un indumento che potesse avere insieme la praticità di una felpa e la comodità di un cuscino per il collo.

Dopo due anni di prove durante numerosi voli hanno trovato quella che per loro era la combinazione perfetta delle due cose: “Per primo dovevamo trovare il cuscino perfetto – ha commentato Josh in un’intervista al sito Refinery29doveva essere comodo e al tempo stesso poco appariscente. Poi abbiamo pensato ad una felpa con cappuccio che permettesse a chiunque di affrontare una giornata in aeroporto e, poi, di uscire la sera senza dover passare da casa a cambiarsi”.

 

 

felpa-pillow Facebook - The Hypnos Hoodie

 

La Hypnos Hoodie è disponibile in tre colori (grigio, bianco e nero) ed esiste anche in una versione k-way. Finanziata da una campagna Kickastarster che ha raggiunto l’obiettivo di 30,000 dollari in meno di venti giorni, la felpa è pensata per durare una vita intera: da quando la si compra si avrà la possibilità di sostituire il cuscino ad un costo di soli cinque dollari.

FONTE |  mic.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)