I vestiti di pizzo per uomo sono la tendenza della quale avremmo fatto volentieri a meno

Questi coordinati camicia e pantalone corto in pizzo dai colori pastello saranno il nuovo trend della calda estate?

Fashion
di Simone Stefanini facebook 8 giugno 2017 16:55
I vestiti di pizzo per uomo sono la tendenza della quale avremmo fatto volentieri a meno

 sobadsogood

 

Pizzo maschio senza raschio? Parafrasando la simpatica supercazzola di Gigi Proietti in Febbre da cavallo del 1976, andiamo ad introdurre un set di abitini di sicuro gusto, per l’estate caldissima che sta per arrivare.

Si tratta, come avrete capito, di camicine a maniche corte e pantaloncini tutti fatti di pizzo, per esaltare non solo il fisico statuario dei possessori di tale delizia, ma anche la loro estrema virilità.

Sono prodotti da Hologram City, un brand di Los Angeles che finalmente dà l’opportunità ai ragazzoni di sentire il fresco refolo del vento che passa attraverso le trame, i merletti e i pizzi del loro nuovo outfit. Ma guardiamoli meglio, che con mutanda e calzino bianchi fanno davvero la loro porca figura.

 

 sobadsogood

 

Fortunatamente, per i più esigenti, la serie Lace Me Up si può trovare in diversi colori: verde sogno, celeste cielo, rosa amore, lilla che invoglia, giallo sole. Chiaro, questi vestiti potrebbero addirittura portare alcuni dei più intransigenti tra i commentatori social a dire che non sembrano esattamente abiti maschili, ma la realtà è un’altra: chi siamo noi per giudicare, se poi andiamo in giro con le Hogan, col marsupio, con la polo dal collo alzato o coi pinocchietti?

 

 sobadsogood

 

Se non ne potete fare a meno, li comprate qui.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)