Le cose così, il primo libro di Labadessa in anteprima su Dailybest

Umorismo surreale, colpi di genio in ogni pagina, la vita, i social network e tutto quanto il resto: il libro di Mattia Labadessa

Fumetti
di Sandro Giorello facebook 3 ottobre 2016 10:38
Le cose così, il primo libro di Labadessa in anteprima su Dailybest

labadessa-le-cose-cosi labadessa libro fumetti shockdom.it - La copertina di Le cose così

 

Mattia Labadessa è sicuramente uno tra i più interessanti nuovi nomi del fumetto italiano. In meno di un anno la sua popolarità è esplosa: ha inaugurato la sua pagina Facebook solo lo scorso dicembre e, in brevissimo tempo, ha superato i 270.000 like.

 

labadessa labadessa libro fumetti shockdom.it - Una delle tavole de LaBadessa, continua a leggere la storia nella gallery

 

Classe 1993, di Napoli, ha iniziato pubblicando qualche sua illustrazione, e in seguito, ha provato a cimentarsi con alcune vignette che, in poco tempo, sono diventate un vero fenomeno virale.

Il protagonista è un uccello rosso che indossa maglioni dal gusto discutibile e che, come un novello Woody Allen, sfoga tutte le sue ansie e ci propone riflessioni sulla vita, sull’amore e su tutto il resto.

Il prossimo 7 ottobre la casa editrice Shockdom pubblicherà Le cose così, il suo primo libro che raccoglie alcune delle tavole già pubblicate in rete e molto materiale inedito. In esclusiva per Dailybest, ecco alcune pagine in anteprima.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)