Questi video meme di Roberto “il Baffo” da Crema ti faranno letteralmente impazzire

Riuscireste a vedere un video fatto solo di attacchi d’asma del Baffo? Attenzione perché potrebbe andarci di mezzo la vostra salute.

LOL
di Simone Stefanini facebook 7 giugno 2017 14:56
Questi video meme di Roberto “il Baffo” da Crema ti faranno letteralmente impazzire

 

Se siete nati negli anni ’80, non potete aver dimenticato uno dei personaggi televisivi più singolari della storia del catodo: Roberto da Crema detto il Baffo. Occhi penetranti un po’ acquei, mullet alla Mel Gibson in Arma Letale, sopracciglia stile Elio e un paio di baffi talmente vasti da coprire interamente la bocca.

Non è neanche quello il punto: il nostro eroe è stato un pioniere della televendita grazie alla sua parlantina sciolta accompagnata da urla da provocatore di rissa al videopoker, pugni battuti costantemente sul tavolo, oggetti della televendita maltrattati per provare a tutti la loro resistenza e respirazione affannosa, a tanto così dall’attacco d’asma.

Nella sua lunga carriera ha venduto di tutto, a ogni ora del giorno e della notte, dalle camicie e giubbini di pelle agli orologi, tragiche imitazioni degli Swatch, con un entusiasmo che al confronto Giorgio Mastrota è un timidone.

Da un po’ non se ne sente più parlare, vuoi perché l’età non gli consente più di sbraitare, vuoi perché con Amazon e tutti gli shop online, oggi le televendite vanno un po’ meno, vuoi per l’arresto nel 2003 per bancarotta fraudolenta.

Nell’ultimo mese però sono usciti alcuni video meme, entrambi creati dall’utente Youtube CCPoops, specializzato in remix di momenti epici di televisione o musica. La nostra attenzione è stata presa dal primo esperimento chiamato Roberto Baffo fa una televendita but every time he has asthma it gets 0,5x faster. L’opera mantiene ciò che promette e ogni volta che il nostro eroe respira male, il video diventa 0,5 volte più veloce, fino a farci esplodere il cervello come in Scanners. Provare per credere.

 

 

Il secondo video che sottoponiamo alla vostra attenzione è dicotomico rispetto al precedente, s’intitola infatti Roberto Baffo fa una televendita but every time he has asthma it gets 0,5x slower e al contrario del precedente, invece di farti uscire il sangue dalle orecchie, il processo di rallentamento ad ogni respiro affannoso crea un effetto drone sinistrissimo, che vi sembrerà di essere intrappolati in un incubo di David Lynch.

 

 

Il massimo assoluto è raggiunto però dal video qui sotto, in cui il Baffo parla solo per respiri affannosi e saranno i 2 minuti più lunghi della vostra vita. Se provate infatti a guardare tutto Longest Asthma Ever – Try not to have an Heart Attack Challenge!!1 99.9% IMPOSSIBLE, è probabile che il vostro cuore non regga e che dobbiate essere portati di corsa all’ospedale. Poi non dite che non vi abbiamo avvertito.

 

 

Siccome ci teniamo alla vostra salute, vi facciamo un ultimo regalo presentandovi il video roberto baffo fa una televendita but without atshma. Il finale fantascientifico che non vi aspettavate, in cui il Baffo riesce a finire la televendita senza neanche morire una volta. Un ottimo risultato, grazie per l’attenzione.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)