Serve la fidanzata su Facebook? Ci pensa Fakenamoro.

LOL
di Fausto Murizzi 18 gennaio 2013 12:13
Serve la fidanzata su Facebook? Ci pensa Fakenamoro.

Che Facebook abbia rivoluzionato il mondo dei rapporti sociali e le relative dinamiche è ormai assodato. Ma a volte non ci si capacita di quanto l’immagine del singolo sulla piattaforma di Zuckerberg conti più della persona reale.

Partendo da questo presupposto ti spieghi quindi molte cose, quali ad esempio la nascita di un sito come Fakenamoro che, in caso di necessità, garantisce un servizio fino a ieri impensabile: un (profilo) surrogato delle vostre (ex) fidanzate. La cosa bella è che non si tratta di profili fake creati ad arte ed immobili, bensì di – almeno così garantiscono – donne reali che chattano, pubblicano foto, aggiornano gli status e, insomma, tutto ciò che possa avere a che fare col mantenere vivo un account. Sì, esatto: escort virtuali a scadenza concordata.

Insomma non ci si crede che in Brasile siano riusciti a pensare qualcosa di così diabolico che prendesse spunto dall’illuminazione di Zuckerberg immortalata in “The Social Network” e andasse oltre (vedi clip in basso).

Ovviamente il livello del servizio è correlato in base a quanto sarete disposti a pagare: si va dai 10$ del livello base di una “ficante” (impegnata solo per 3 giorni) fino ai 99$ di una vera fidanzata che sarà (virtualmente) al vostro fianco per un mese intero.

Per la cronaca, nel momento in cui scriviamo, sulla home-page del sito è riportato il seguente avviso: “A causa di impegni in contemporanea, i nostri profili sono al momento occupati (tutti i profili sono di donne reali e non si tratta di falsi)”. Sai mai che abbiano trovato il modo di fare un business serio?

COSA NE PENSI? (Sii gentile)