Con il nuovo maggiolone LEGO sei già in vacanza

La LEGO continua a proporci modi bellissimi per usare in maniera creativa i suoi mattoncini

Gadget
di Sandro Giorello facebook 16 giugno 2016 14:47
Con il nuovo maggiolone LEGO sei già in vacanza

LEGO-creator-expert-VW-beetle-designboom-071-818x589 designboom.com - Vedi alla voce “shut up and take my money”

 

Le ferie sono ancora lontane ma è chiaro che abbiamo già la testa in vacanza: guardiamo le foto delle spiagge più belle, scegliamo il telo più adatto o ci struggiamo a ripensare ai flirt nati al mare quando eravamo adolescenti.

Se tutto tutto questo non basta, si può sempre montare un Maggiolone LEGO degli anni ’60 e far finta che andremo presto a fare surf.

I designer dell’azienda danese hanno creato una bellissima riproduzione di una Volkswagen Beetle del 1960. Larga 29 cm e lunga 12, per costruirla servono 1,167 pezzi. Il modello è curato in ogni dettaglio: a partire dal motore a quattro cilindri, il serbatoio della benzina fino al paraurti del tutto simile a quello originale e a tanti tipi di targhe diverse. In più avrete anche la vostra tavola da surf e un frigo portatile con tanto di bottigliette e ghiaccio.

 

LEGO-creator-expert-VW-beetle-designboom-051-818x448 designboom.com - Il nuovo Beetle LEGO

 

Un’altre delle tante idee riuscire da parte dalla LEGO, più “popolare”, almeno nel modello di auto che replica, rispetto alla stupenda Porsche 911 di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.

La scatola con il kit di montaggio sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio. Quanto costa? Secondo Brickset, 99$, circa un centinaio di euro quindi, ma su eBay c’è chi ha già messo un annuncio, a un prezzo doppio.

 

 

FONTE | thisiscolossal.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)