La Morte Nera di Star Wars diventa una cassa audio che fluttua a mezz’aria

La qualità è altissima, il prezzo pure

Gadget
di Simone Stefanini facebook 22 aprile 2016 11:30
La Morte Nera di Star Wars diventa una cassa audio che fluttua a mezz’aria

 

Non è una mirror ball per fare festa nelle discoteche anni ’70, bensì una cassa acustica da pc a forma di Morte Nera, l’astronave/pianeta del temibile Impero di Palpatine e Darth Vader, distrutta da Luke Skywalker nel primo capitolo di Star Wars. Ma le cose fighe non sono certo finite qui: è wireless, quindi funziona senza cavi sulla scrivania, consente una fedele riproduzione audio ad alta qualità, ma soprattutto si illumina al buio e fluttua costantemente sulla sua base, per sorprendere tutti gli amici nerd che, se state leggendo questo articolo, di sicuro avrete.

 

Si chiama Hellosy e si trova su Amazon. È il regalo perfetto per tutti i fissati con la saga delle saghe, riesce a levitare magneticamente e rende il vostro studio o la vostra camera  un po’ magici

 

 ufunk.net

 

L’unica nota negativa di questo gadget è il prezzo, intorno ai 400$. Un attimo proibitivo, anche  per le tasche dei fan più hardcore di Star Wars. Una volta vostro però potrete simulare le epiche battaglie con le action figure (a cui finalmente darete un senso) e ripercorrere la storia del più importante film di fantascienza di tutti i tempi. Chiaramente, con in sottofondo la colonna sonora della Marcia Imperiale.

 

1116964696314873669_1ed6a144ff52 fancy.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)