Che tu sia Cat Woman o una semplice gattara questo è il casco che fa per te

Di fatto le orecchie sono inutili e rallentano pure la velocità della moto, ma volete mettere? Sono a forma di gatto!

Gatti
di Simone Stefanini facebook 8 febbraio 2016 20:53
Che tu sia Cat Woman o una semplice gattara questo è il casco che fa per te

mmom via

 

Quando capitano queste invenzioni fantastiche e totalmente inutili, siamo sempre combattuti se attribuirle alla fantasia dei giapponesi o a quella dei russi.  Stavolta vincono i secondi, che hanno progettato e costruito un casco con le orecchie da gatto, per le motocicliste più feline e/o per le gattare più incallite.

Potete vederne degli ottimi esempi nella galleria qui sotto.

A cosa servono le orecchie, vi chiederete? A niente, ovvio. Anzi, tolgono pure un po’ di aerodinamicità quando andate sopra i 100 kmh, ma volete mettere? Almeno così potete portare con voi la passione per i gatti anche in moto.

 

 via

 

Si chiamano Neko Helmets (neko in giapponese significa gatto, e il cerchio si chiude) e sono state costruite dalla Nitrinos. Le Orecchie sono fatte in plastica e servono per ventilare l’interno. Nel caso, si possono rimuovere.

 

 via

 

Possono essere customizzati come vi pare, quindi volendo potete farvi disegnare sopra il muso del vostro micio, così da vincere il Premio Ossessione 2016.  E comunque non è che te li regalino, costano dai 495 ai 590 dollaroni. Forse meglio lasciare la passione felina tra le mura domestiche?

 

 via

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)