Il vestito fantascientifico che si illumina quando lei è in quei giorni (e non solo)

Luce blu: fertile, luce rossa, mestruata, luce gialla… te lo spieghiamo nell’articolo.

Geek
di Simone Stefanini facebook 23 gennaio 2015 11:15
Il vestito fantascientifico che si illumina quando lei è in quei giorni (e non solo)

Aspetta, forse abbiamo trovato la scoperta del 2015: il vestito che si illumina di rosso quando la ragazza ha le mestruazioni, oppure di blu quando è fertile. Cioè, maschietti, non so se avete capito: potrete capire da subito se è il caso oppure no di importunare le ragazze da ubriachi!  Mai più perdite di tempo, mai più giri a vuoto! Si scherza ovviamente, sappiamo che abbiamo a che fare con lettori affatto molesti.

La gènia in questione è Elizabeth Tolson, lavora nella “moda tecnologica” e ha creato due vestiti (pieni di sensori che fanno illuminare i led) ben distinti:

il Chastity Dress, dice lei, esplora un doppio standard della donna di oggi, cioè quello di mostrarsi desiderabile ma di voler rimanere pura (facendo dunque bestemmiare l’altra parte del mondo formata da ometti che il valore della castità l’hanno sempre sottovalutato) e si illumina se alla donna vengono palpate tette o culo, facendoti fare la figura del Pacciani davanti a tutti.

il Fertility Dress invece ha tre quattro tipi di colorazione, che avvertono l’uomo, oppure lo spaventano a morte: luce bianca, ragazza normale, alè, daje tutta. Luce rossa: ragazza mestruata, é inutile che continui a fare il coglione tanti stasera non ti tocca. Luce blu: fertile. Per te che sei abituato a fare il salto della quaglia con la tua ragazza (ma non nelle storie occasionali perché scemo sì, ma mica fino a quel punto), sappi che quando la tua ragazza è blu, il salto della quaglia può far nascere eredi. Decidi per un film, fingi mal di testa e a nanna, oppure condom e zitto. Luce gialla. Ecco, la luce gialla indica scarsa igiene intima. Cioè, dico io, quale ragazza andrebbe in giro con un vestito illuminato di giallo e alla pertinente domanda: “perché è giallo?” ti risponderebbe: “perché ho dimenticato di fare il bidet.”, facendoti vomitare su giaccacravattacamiciapantaloniscarpe? Speriamo nessuna. In ogni caso SIAMO SICURI CHE LA SCIENZA SIA UNA COSA A MODO? NON SAREBBE MEGLIO TORNARE ALLA SUPERSTIZIONE? Ma questa ed altre domande di valore, non troveranno mai risposta.

FONTE | designfaves.com

 

Image1 Vessel11 33378 5474 790x350 fertility2 smallfrontDSC08243 smallluciabooklet websitevesselad small Vessel Elizabeth Tolson 21 1024x680 Image1 Vessel1

COSA NE PENSI? (Sii gentile)