Idee regalo
di francescarusso_ 12 Febbraio 2019

Mai più braccia addormentate grazie a questo cuscino

Avete presente quando vi svegliate con il braccio paralizzato o formicolante per averci dormito sopra? Ecco, mai più, con questo cuscino

San Valentino si avvicina e tu che sei fidanzat* non vedi l’ora di trascorrere con il tuo partner quella che si prospetta essere la serata più romantica dell’anno (e non lo è mai, ma questo è un altro discorso). C’è un problema però, temi che dormire insieme alla tua bella possa rivelarsi l’esperienza più brutta di sempre, che l’amore possa essere rimpiazzato da violenti attacchi di parestesia, comunemente noto come arto addormentato. Hai presente quando la persona amata si addormenta sul tuo braccio e al risveglio l’arto non risponde più ai tuoi comandi, sembra un rametto secco e devi massaggiarlo per minuti prima che inizi a formicolare e a fare il suo dovere?

Eh, certo, la posizione a cucchiaio prevede che uno dei due nella coppia sia posizionato all’esterno, e che il suo braccio venga posto sotto la testa del partner, causando così la momentanea paralisi e il formicolio allucinante che non sai come far cessare.

Il nostro eroe Bob, mentre era accoccolato alla sua ragazza Shirley, si è trovato in quella situazione insopportabile e ha pensato ad una soluzione: il coodle pillow, un cuscino dentro il quale è inserito un supporto in plastica che crea uno spazio in cui inserire il braccio. Bob e Shirley, dopo aver ottenuto il brevetto per il riconoscimento del loro prodotto, si sono sposati e hanno avuto un figlio. Ora trascorrono romantiche notti insieme senza perdere l’uso degli arti.

Anche tu che sei single puoi acquistare il coodle pillow, poiché funziona come perfetto sostegno per la lettura e per la visione di film. Su Amazon potete comprare l’invenzione di Bob, potrebbe essere un gradito regalo di San Valentino e un’ottima alternativa ai noiosi cioccolatini.

View this post on Instagram

Coodle Pillow Amazon #heyisleeplikethattoo #sidesleeper #giftideas

A post shared by Coodle ™ (@coodlepillow) on

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >