È tornato King Krule e ha girato un cortometraggio fuori di testa

Il wonderkid londinese è tornato e ora si fa chiamare con il suo vero nome: Archy Marshall

Musica
di Sandro Giorello facebook 11 dicembre 2015 14:54
È tornato King Krule e ha girato un cortometraggio fuori di testa

 

È uscito A New Place 2 Drown, il nuovo disco di King Krule. 21 anni, di Londra, ha colpito le principali testate di musica nel 2013 con l’esordio 6 Feet Beneath the Moon, per molti è stato uno dei talenti più importanti scoperti negli ultimi anni.

Il nuovo album, firmato con il suo nome di battesimo Archy Marshall, rientra all’interno di un progetto più ampio: oltre alle 12 canzoni, A New Place 2 Drown è anche un libro che raccoglie fotografie, quadri e poesie a cui si aggiunge un cortometraggio di quattro minuti girato dal regista londinese Will Robson-Scott che racconta la vita di quotidiana di Archy e di suo fratello Jack.

 

King Krule Youtube.com - A New Place 2 Drown

 

Nel corto vedrete Archy mentre dipinge, legge poesie e crea le sue canzoni (oltre a fumare una canna dietro l’altra). È presente anche la madre dei due fratelli che commenta: “Sono cresciuti con un forte amore e un forte legame ma hanno personalità contrapposte, sono due facce della stessa medaglia”. Se volte approfondire il progetto, visitate il sito anewplace2drown.com

 

FONTE |  dazeddigital.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)