Questa ragazza va in estasi al concerto di Al Bano e Romina a Berlino

Al Bano e Romina hanno suonato a Berlino e questa tizia è andata completamente fuori di testa

Musica
di Marco Villa facebook 22 agosto 2015 15:12
Questa ragazza va in estasi al concerto di Al Bano e Romina a Berlino

Il 21 agosto Al Bano e Romina hanno suonato a Berlino, alla Waldbuhne, arena all’aperto che si trova vicina all’Olympiastadion. Un concerto che è arrivato vent’anni dopo l’ultimo tenuto nella capitale tedesca, anche a causa del lungo periodo di rottura – personale e artistica – che ha caratterizzato la vita dei due.

I tedeschi però non si sono dimenticati di loro: come si può vedere dalla foto qui sotto, postata sulla pagina Facebook di Al Bano, l’arena estiva era decisamente affollata.

11889415_518433184970562_8712920240856350480_n

Come riporta il sito QN.it, ad attirare la gente non era solo il live, ma anche una degustazione sottopalco di vino e olio prodotti rispettivamente dal signor Carrisi e dalla signora Power.

Sarà stata l’emozione per il ritorno a Berlino, forse anche un po’ di vino delle tenute Carrisi, sta di fatto che, verso la fine del concerto, una ragazza non si è più tenuta e si è lanciata in danze che stanno a metà tra l’estasi e la possessione. Mentre Al Bano spara uno dei suoi classici vocalizzi senza inizio e senza fine, lei si dimena, salta, si muove, non riuscendo giustamente a capire in che modo possa accompagnare con il proprio corpo lo tsunami d’aria che il cantante sta modulando con le sue corde vocali. Accenna qualche passo vagamente flamencato e poi si calma: la canzone è finita. Fa per avvicinarsi alla sua amica per dire qualcosa quando parte l’attacco di “Felicità”. E allora ciao, non capisce più niente.

Clip che ha fatto divertire moltissimo me e Romina. Ieri sera durante il concerto.. ripresa da Cristel. AL BANO

Posted by Al Bano Carrisi on Sabato 22 agosto 2015

COSA NE PENSI? (Sii gentile)