Il cast della terza stagione di Twin Peaks è straordinario: ma che parte avrà Monica Bellucci?

La terza stagione di Twin Peaks andrà in onda nel 2017 ma l’hype è già ai massimi storici

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 26 aprile 2016 10:57
Il cast della terza stagione di Twin Peaks è straordinario: ma che parte avrà Monica Bellucci?

jsdhgfjkD thegenealogyofstyle

 

Ormai la terza stagione di Twin Peaks, che vedrà la luce su Showtime nel 2017 per la regia di David Lynch, ci ha abituato a continui colpi di scena. Prima un tira e molla con la produzione durato mesi, poi l’annuncio ufficiale e le prime indiscrezioni sul cast, che vedevano il debutto nella cittadina dei segreti di Laura Dern, Naomi Watts, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh e Ashley Judd, oltre ai nomi storici della serie tv, praticamente tutti gli attori del Twin Peaks originale, tranne Michael Anderson (il nano), Michael Ontkean (lo sceriffo Truman), Lara Flynn Boyle (Donna Hayward), Heather Graham (Annie) e Piper Laurie (Catherine Martell).

Sarà molto interessante sapere che ruolo potranno avere Laura Palmer e suo padre Leland, entrambi morti e sepolti. Che spaventino i nuovi defunti all’interno della Loggia Nera?

 

1093006_1200 crank-in.not - La famiglia Palmer insieme al dottor Jacoby e a David Lynch

 

A leggere la lista completa del cast diramata dalla pagina Facebook ufficiale di Twin Peaks, insieme all’annuncio di fine riprese, c’è da impazzire, letteralmente. Un mix di attori di cinema, musicisti famosi e persone che non ti aspetteresti mai, per un casting così psichedelico che lancia l’hype di Twin Peaks ai massimi storici.

Avranno una parte nello show, non si sa ancora a quale titolo, Trent Reznor dei Nine Inch Nails e sua moglie Mariqueen Maandig Reznor, Sky Ferreira, Eddie Vedder dei Pearl Jam e i membri delle Au Revoir Simone, oltre a tutte le cantanti-muse dell’universo lynchano: Julee Cruise, Rebekah Del Rio e Chrysta Bell.

 

giphy-97 giphy.com - Jules Cruise

 

Quello che non ci fa dormire la notte, però, è scoprire quali saranno i ruoli di Jim Belushi, Tim Roth, Michael Cera (che tutti speriamo sia il nuovo Killer Bob) e soprattutto di Monica Bellucci.

L’attrice italiana sarà una protagonista o una semplice comparsa? Sarà una vittima o la solita femme fatale che fa perdere la testa all’Agente Cooper? Sarà se stessa o una versione mostruosa e spaventosa che non ci farà dormire? Ma soprattutto: sarà doppiata o reciterà con la sua voce?

Lo scopriremo solo vivendo, intanto godiamoci la lista ufficiale del cast della terza stagione di Twin Peaks (che non è né un remake, né un reboot, come tanti scrivono). Quelli con l’asterisco sono gli attori che hanno già avuto una parte nel TP degli anni 90.

Ma quanto manca al 2017?

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)