Pablo Escobar che augura buon compleanno a Noel Gallagher è un video epico

Per i suoi 50 anni, Noel Gallagher ha fatto una festa a tema Narcos e il protagonista della serie tv gli ha mandato un video epico

Serie TV
di Raffaele Portofino 30 maggio 2017 12:01
Pablo Escobar che augura buon compleanno a Noel Gallagher è un video epico

 

“Ciao Noel, buon compleanno! Ho visto l’invito alla tua festa ed è impressionante, sembri Pablo Escobar più di quanto lo sembri io. Sono un tuo grande fan e per festeggiarti ti farò vedere qualcosa che penso ti piacerà.”

Poi inizia la musica colombiana e una serie di foto dal set di Narcos con la faccia di Noel Gallagher al posto di quella di Wagner Moura, protagonista del video e della serie tv sulla vita del narcotrafficante più famoso del mondo e del suo cartello di Medellin.

Sembra infatti che il chitarrista e compositore degli Oasis, per il suo 50esimo compleanno abbia fatto una festa a tema Narcos, con tanto di invito cosparso di cocaina (finta, naturalmente).

 

 dailymirror

 

Anche se Wagner non tornerà nella serie Netflix a causa della scomparsa del suo personaggio, per Narcos sono previste altre due stagioni, ma sarà davvero difficile che abbiano lo stesso hype di quelle con Pablo Escobar. Questo video invece ha fatto il giro del mondo in poche ore.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)