Reunion di Scrubs in arrivo? Zach Braff ne sarebbe entusiasta

Il J.D. di Scrubs apre alla possibilità di una reunion e noi siamo felicissimi

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 19 dicembre 2016 15:00
Reunion di Scrubs in arrivo? Zach Braff ne sarebbe entusiasta

 stuffpoint

 

Occhio amici di Scrubs che qui si rischia di volare talmente alti da bruciarsi. Il magazine inglese NME rivela che Zach Braff, il J.D. protagonista della famosa serie tv, durante un domanda e risposta su Twitter, ha affermato di essersi sentito un po’ geloso riguardo le attenzioni del pubblico per la reunion di Gilmore Girls (Una mamma per amica in italiano) e ha detto chiaramente che lui, i produttori e il cast di Scrubs parlano spesso di un possibile ritorno.

Alla domanda diretta, se Scrubs avrà mai un seguito nel futuro, questa è stata la sua risposta: “So you never know, it could happen, I’d do it.” Anche per i più scarsi in inglese, la risposta è cristallina: potrebbe succedere, io lo farei. Per sottolineare l’accaduto, ha anche rilasciato il seguente tweet:

 

Di certo, gli attori sono sempre rimasti in contatto anche dopo la fine delle riprese nell’anno 2009, come testimoniano alcune foto prese dal profilo Instagram di Zach Braff (seguitelo, è uno dei più fighi di tutto il social).

 

#tbt

A photo posted by Zach Braff (@zachbraff) on

 

Noi, che siamo fan della prima ora del medical comedy più emozionante della tv, siamo talmente felici che potremmo scoppiare. Non vediamo l’ora di sapere cosa è successo al dottor Dorian, a Elliott, a Turk e Carla, al dottore Cox e a tutti gli altri personaggi che ci hanno a crescere, ma di quanto amiamo Scrubs ne abbiamo già ampiamente parlato. Adesso vogliamo vedere di più, ascoltare più canzoni con le chitarrine e abbiamo davvero bisogno di imparare qualcosa su come si sta al mondo alla fine di ogni puntata.

 

Con l’augurio che la possibile reunion sia più bella di quella di Una mamma per amica, sulla quale abbiamo anche sviluppato un’interessante teoria.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)