Il trailer di Stranger Things 2 promette benissimo

Finalmente è disponibile la data d’uscita. Come faremo ad aspettare fino al prossimo ottobre?

Serie TV
di Sandro Giorello facebook 6 febbraio 2017 12:38
Il trailer di Stranger Things 2 promette benissimo

 

Lo scorso mese vi abbiamo fatto un lungo recap di tutto quello che sappiamo al momento sulla nuova stagione di Stranger Things, mancava giusto la data di messa in onda. Eccovi accontentati: 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Il nuovo trailer della serie di Netflix creata dai Duffer Brothers è stato trasmesso ieri durante il Super Bowl e, nonostante duri poche manciate di secondi, promette benissimo. Pochi giorni fa era stata diffusa la foto dei nostri tre ragazzini preferiti – Mike, Dustin e Lucas  – vestiti da Ghostbusters e l’hype era schizzato alle stelle. Ora con questo nuovo trailer abbiamo la conferma definitiva che Eleven, interpretata dalla bravissima Millie Bobby Brown, avrà un ruolo centrale anche in queste nuove storie nonostante la prima stagione si fosse conclusa in un modo un po’ ambiguo.

 

Stranger Things 2 screenweek.it - Stranger Things 2

 

Come ben sapete in queste nuove puntate troveremo anche due attori cult degli anni ’80 come Paul Reiser e Sean Astin, ovvero Mikey dei Goniees. I due fratelli Matt e Ross Duffer avevano anche anticipato che la seconda stagione sarà decisamente “più grande, più cattiva e decisamente più dark” e farla uscire il giorno di Halloween non fa che confermarlo. Speriamo che questi nove mesi passino il più in fretta possibile.

 

FONTE |  consequenceofsound.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)