L’Isola dei Famosi 2025 è ufficialmente partita e la prima puntata che ha decretato il debutto alla guida di un reality show di Veronica Gentili è stata approvata dal pubblico che, prima ancora della partenza, aveva approvato il cast dei concorrenti e la presenza come inviato di Pierpaolo Pretelli.
Nonostante l’Isola sia iniziata solo ieri, Pierpaolo Pretelli si trova in Honduras da diversi giorni. L’inviato è stato tra i primi ad arrivare insieme agli autori e alla squadra tecnica per controllare che tutto fosse ok. Durante le prime ore in Honduras, Pierpaolo ha condiviso qualche immagine sui social
Tutti pazzi per Pierpaolo Pretelli: cosa ha fatto prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi 2025
Pierpaolo Pretelli ha colto al volo l’occasione che gli è stata offerta per diventare inviato dell’Isola dei Famosi 2025 e, con il supporto della fidanzata Giulia Salemi, rimasta in Italia con il figlio Kian, è partito per l’Honduras. Appena giunto, Pierpaolo ha condiviso con i propri followers i primi momenti da inviato mostrando prima l’alba dell’Honduras e poi indossando una maglia che non è passata inosservata ai fans.
In quello che è il primo filmato da inviato dell’Isola, Pierpaolo Pretelli è seduto su una sdraio e indossa una maglia bianca con la frase “Come va in Honduras?? SILVIAAA”. L’inviato dell’Isola, così, imita l’intervista rilasciata da Gianni Sperti a Verissimo e la sua imitazione è diventata virale conquistando ulteriormente i fan.

Dalla partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Pierapaolo Pretelli non si è più fermato lavorando incessantemente tra televisione e teatro. Oltre ad aver partecipato a Tale e quale show e a fare l’opinionista in trasmissioni come La vita in diretta, Pretelli è stato il protagonista del musical Rocky in cui interpreta il pugile più famoso del cinema.
Concluso l’impegno teatrale, ha accettato di calarsi nei panni di inviato dell’Isola e, a tal proposito, nell’intervista rilasciata a Verissimo prima di partire per l’Honduras, ha dichiarato: “È una grande opportunità e una grande occasione per me”, ha detto.
Dall’Italia, a seguirlo, ci saranno Giulia Salemi, il figlio Kian, tutta la sua famiglia e i fan che, dopo averlo amato al Grande Fratello Vip sono pronti a supportarla anche in questa, nuova avventura professionale. Terminato l’impegno in Honduras, Pierpaolo tornerà in Italia dove potrà godersi le vacanze e la sua famiglia, compreso anche il primogenito Leonardo, nato dalla storia con Ariadna Romero e che, oggi, con la mamma vive a Miami.