Black Mirror, confermata la nuova stagione di 12 episodi su Netflix

Se ne parlava da un po’, ma ora è ufficiale

Tv&Movie
di Marco Villa facebook 25 settembre 2015 16:03
Black Mirror, confermata la nuova stagione di 12 episodi su Netflix

black-mirror-waldo

 

È la notizia bomba della settimana nel mondo della televisione: Netflix produrrà una stagione da 12 episodi di Black Mirror. Se siete fan della serie, non starete credendo a quello che avete appena letto, per tanti motivi. Il primo è che finora, nell’arco di quattro anni, sono stati prodotti solo sei episodi e un lungo speciale natalizio. La nuova stagione sarà quindi composta dal doppio degli episodi trasmessi finora.

Il secondo motivo è che la nuova stagione verrà prodotta da Netflix, che, come da tradizione, rilascerà tutti gli episodi insieme. Non si conosce ancora la data di lancio, ma considerando quanto è deviata l’intera serie, già sappiamo che i nostri cervelli rischieranno di esplodere in tempo zero.

 

Black.Mirror.S00E01.White.Christmas.1080i.HDTV.DD2.0.H264-NTb3

 

Se siete tra quelli che non conoscono Black Mirror, tranquilli. Avete tutto il tempo per recuperarla, perché sappiate che non si può lasciare indietro: creata da Charlie Brooker per l’inglese Channel 4 nel 2011, Black Mirror è una serie che racconta un mondo molto simile al nostro, ma in cui la tecnologia è stata spinta oltre ogni limite, finendo per cambiare drasticamente la vita delle persone. Quelli di Black Mirror sono episodi autoconclusivi, che sfruttano la tecnologia per mettere i personaggi di fronte a temi etici importanti e grandi interrogativi. Per dirla in breve: è una serie BELLISSIMA, che è riuscita addirittura ad anticipare il piggate.

E il fatto di avere davanti a noi 12 puntate è fantastico.

 

[via Eweekly]

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)