I personaggi di Big Bang Theory riprodotti con i Lego

Ora potrete giocare con i personaggi di The Big Bang Theory grazie alla riproduzione Lego dell’appartamento.

Tv&Movie
di Sabrina Pignataro 4 giugno 2015 11:00
I personaggi di Big Bang Theory riprodotti con i Lego

Li conosciamo tutti e li abbiamo amati e, a tratti, pure detestati. Sto parlando del fisico sperimentale cervellone Leonard Hofstadter, del fisico teorico saccente Sheldon Cooper, dell’ingegnere morboso maniaco sessuale Howard Wolowitz e dell’astrofisico imbarazzato e timido Raj Koothrappali, i quattro super geni, tanto intelligenti quanto disadattati socialmente, della sit-com The Big Bang Theory.
E meno male che a venir distolti dalla solitudine del loro ritiro dalla vita, fatto di fumetti, serie televisive e giochi di ruolo, ci penserà la sensualissima e spigliata Penny. Messa lì per incarnare lo stereotipo della bionda, bella e stupida, totalmente impedita nell’affrontare un argomento che richieda un minimo di competenza tecnico-scientifica, finirà per condividere le abitudini dei giovani nerd e per dare una scossa alla socialità inesistente dei quattro amici.

Bene, se volete riprodurre l’appartamento di Sheldon e Leonard, ora potete.

Progettato da Alatáriel dalla Svezia e Glen Bricker dagli Stati Uniti, il set di Big Bang Theory LEGO è stato approvato per la produzione di massa, dopo aver ricevuto diecimila voti dai sostenitori in meno di un mese su Idea LEGO.

Con gli accessori assortiti e versioni Minifig di tutti i sette personaggi principali, i fan potranno divertirsi a ricreare i loro episodi preferiti dello show televisivo di successo.
Figata!

FONTE | designtaxi.com

sheldon

im 1
im 2

COSA NE PENSI? (Sii gentile)