Taken in Kenova at the Pumpkin House. This year its up to 3,000 pumpkins! I waited until 2am to make sure the streets were empty, and even then people would drive by occasionally. This presented more challanges than I would have expected with the differing light plus things blocking the scene from one direction or another. But as it is I'm pleased with the result.
Viaggi
di Dailybest 1 Ottobre 2018

La casa con tremila zucche in West Virginia saluta l’inizio di ottobre

3000 zucche tutte da decorare, che traghettano i cittadini di questo paesino americano dai primi di ottobre fino a Halloween

Foto di copertina di Frank Pierson.

È iniziato ottobre e il conto alla rovescia verso Halloween, la festa più sentita dell’autunno.

Ogni anno l’ex sindaco di Kenova, West Virginia, prende la sua dimora storica lungo il fiume Ohio e la trasforma in uno spettacolo bizzarro per Halloween. Tutto ciò che serve sono tre settimane, centinaia di volontari e 3.000 zucche.

Kenova si trova nella parte occidentale della West Virginia. Durante l’ultimo censimento la popolazione era di poco più di 3000 persone, quindi forse non è un caso che Ric Griffith, proprietario della casa in stile Queen Ann su Beech Street (è sul Registro Nazionale dei Luoghi Storici) abbia deciso di decorare una zucca per ogni cittadino.

<
>

Ric, che è stato il sindaco della città e ora gestisce una farmacia, ha iniziato la bizzarra tradizione che segna l’arrivo di ottobre e l’approssimarsi di Halloween. Tutto è cominciato con quattro zucche che hanno decorato proprio la sua farmacia, ma quando lui e la sua famiglia si sono trasferiti nella casa di Beech Street, quel numero si è moltiplicato esponenzialmente, partendo da quota 500 zucche, poi 1000, per arrivare alle 3000 zucche di oggi.

Chiaramente Ric non fa tutto da solo: centinaia di volontari lo aiutano a tagliare, scavare e lavare ogni zucca. Durante la prima settimana di ottobre una fattoria locale consegna le migliaia di zucche e da lì ci si prepara alla festa più affascinante dell’anno.

Visitare la Pumpkin House non costa niente, quindi se avete voglia di festeggiare ottobre come si vede, siete tutti invitati a Kenova, West Virginia.

FONTE | atlasobscura.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >