Nel trailer di Avengers: Infinity War ci sono proprio tutti

Mai visto così tanti supereroi uniti nello stesso film

Cinema
di Simone Stefanini facebook 29 novembre 2017 15:50
Nel trailer di Avengers: Infinity War ci sono proprio tutti

È finalmente uscito il trailer di Avengers: Infinity War ed è subito hype altissimo per le migliaia di fan dei film di supereroi sparsi per il mondo. Nel film dei fratelli Russo infatti ci saranno tutti i personaggi che fino a oggi sono andati a comporre il variegato universo Marvel. Il film sarà diviso in due parti: la prima la vedremo il 4 maggio 2018, la seconda il 3 maggio 2019, quindi tenetevi liberi nei prossimi anni.

L’elenco dei personaggi e degli attori coinvolti nel film è davvero impressionante: Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Black Panther (Chadwick Boseman), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Hulk (Mark Ruffalo), Falcon (Anthony Mackie), Ant-Man (Paul Rudd), Visione (Paul Bettany), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), The Wasp (Evangeline Lilly), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Spider-Man (Tom Holland), Star-Lord (Chris Pratt) e il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) che combatteranno il super mega cattivissimo Thanos, interpretato da Josh Brolin.

 

 moviehole

 

Sembra incredibile che la lotta finale non sia proprio per il minutaggio che ogni personaggio avrà sullo schermo visto l’incredibile parterre di supereroi e attori dal cachet milionario. Niente spoiler sulla trama, ma il nostro momento preferito di tutto il trailer è quando Thor (cecato da un occhio) chiama a raccolta i suoi amici e rispondono i Guardiani della Galassia, con tanto di Groot adolescente.

In quel momento esatto verrà giù il cinema, lo sappiamo già.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)