È uscito il trailer del nuovo Ghostbusters

Il reboot in arrivo a luglio è pronto. E a noi viene un po’ da piangere

Cinema
di Gabriele Ferraresi facebook 3 marzo 2016 15:37
È uscito il trailer del nuovo Ghostbusters

 

Lo avevamo annunciato qualche mese fa, oggi arriva il primo trailer ufficiale: il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig esiste davvero. Sono passati più di trent’anni dal primo e leggendario episodio della saga, che ora si trova “rinfrescato” con quattro nuovi personaggi: le nuove acchiappafantasmi infatti sono tutte donne e interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, e Leslie Jones.

L’uscita del film è prevista per il 15 luglio 2016, e non possiamo negare di avere avuto una strana sensazione – cresciuti con la versione originale – nel vederlo stravolto, completamente rifatto con effetti speciali di ultima generazione, schizzi di vomito verde che neanche ne L’esorcista, e un mood complessivo molto distante dall’originale. Ma che ci possiamo fare?

 

 

Ah, per gli inguaribili nostalgici: anche la leggendaria ECTO1 è cambiata, l’ha fatto vedere direttamente il regista Paul Feig su Twitter. Il mezzo con cui i nostri si spostano a caccia di ectoplasmi per New York infatti non è più una Cadillac del 1959 come nel primo Ghostbusters del 1984, si è passati ad altro anche lì. Lacrimuccia. Chissà cosa dirà Gozer.

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)