A cosa serve la marijuana legale che non sballa? Ecco tutte le risposte che cercate

La produce Easyjoint, una ditta italiana, ed è perfetta per rilassarsi. Vediamo perché.

Droga
di Simone Stefanini facebook 19 maggio 2017 11:38
A cosa serve la marijuana legale che non sballa? Ecco tutte le risposte che cercate

 Leafly

 

In questo momento, se provate ad accedere all shop del sito Easyjoint.it, troverete un avviso di chiusura temporanea, dovuta con tutta probabilità all’enorme richiesta del loro nuovo prodotto, la marijuana legale, di cui stanno parlando un po’ tutti.

Sui titoli dei giornali l’hanno ribattezzata la marijuana che non sballa, e allora la prima domanda che viene spontanea è “a cosa serve?”. Cercheremo di spiegarvi qualcosa sull’erba legale in Italia, prima di poter accedere al sito e fare la prova in prima persona.

 

 Facebook

 

Come fa un barattolo di marijuana a viaggiare legalmente per posta in tutto il territorio italiano senza che il compratore si trovi in casa carabinieri polizia digos e pure il prete a benedire? Easy, questa tipologia ha un valore di THC inferiore allo 0,6% proibito dalla legge, mentre ha un alto valore di cannabinolo, intorno al 4%.

In soldoni, significa che invece di sballarti come farebbe un alto contenuto di THC, ti fa rilassare grazie al CBD. Per capirsi, non è come pensano molti, una semplice sigaretta profumata, bensì il viatico per farsi una bella dormita. Messa così, sembra proprio interessante.

 

 

Per adesso è disponibile una sola varietà, l’Eletta Campana, una versione della Indica Sativa Trade che, come si evince dal sito, viene coltivata naturalmente senza additivi chimici, raccolta e lavorata a mano. Si tratta di infiorescenze femminili, con un profumo  intenso e un aroma tipico. In ogni confezione il prodotto non è tritato e contiene semi.

Già, ma siamo sicuri che quando il postino arriva con il barattolo con dentro la marijuana legale, non venga assalito da un branco di cani antidroga allo stato brado? Sì, tranquilli, si tratta di un prodotto totalmente legale, che viene spedito in buste gialle postali standard in cui non viene specificato l’oggetto della spedizione, così non fate la figura dei ragazzacci di fronte al condominio.

 

 Facebook

 

Il prezzo dell’operazione? 17 euro per 8 grammi abbondanti (rapido calcolo: 2,125 € al grammo) e i nostri sparuti referenti nel mondo dell’illegalità ci fanno sapere che ci si può stare alla grande.

Adesso non resta che saggiarne le proprietà benefiche, miorilassanti, antipsicotiche, tranquillanti, antiepilettiche, antiossidanti e antinfiammatorie promesse. Alla prossima puntata!

 

FONTE | Easyjoint

COSA NE PENSI? (Sii gentile)